Chi siamo

FORMAMENTE

Centro accreditato dalla Regione Puglia per la formazione professionale con atto dirigenziale n. 2293 del 16/12/2020, eroga corsi teorico-pratici fortemente orientati al settore “Arte e Mestieri” che, in una chiave rimodernata, offrono la possibilità ai di imparare i mestieri attualmente più richiesti sul mondo del lavoro.

CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015

Dopo l’accurato processo di verifica da parte di LL-C Certification, organismo di certificazione leader a livello internazionale, abbiamo ottenuto la prestigiosa certificazione ISO 9001:2015, in assoluto lo standard di riferimento per la certificazione della qualità più conosciuta nel mondo, attualmente utilizzata da oltre 750.000 organizzazioni in 161 Paesi. Abbiamo voluto farci certificare per confermare ai nostri alunni l'impegno a fornire formazione di elevata qualità con docenti certificati che hanno completato una formazione rigorosa e che hanno soddisfatto tutti i rigorosi requisiti richiesti.

FORMAZIONE

Metodo di insegnamento che permette di studiare scegliere giorni e orari di frequenza, per chi ha la necessità di conciliare lo studio con altri impegni professionali o personali. Laboratori moderni e ben forniti che permettono agli allievi di acquisire e sperimentare le competenze operative necessarie per esercitare la professione. Docenti certificati e di comprovata esperienza nel settore. Stage con aziende selezionate che consentono di mettere in pratica da subito le competenze acquisite in aula

MOTIVI PER SEGUIRE I NOSTRI CORSI

  • Apprendere e conoscere un mestiere che possa dare soddisfazioni
  • Cambiare carriera e trovare un lavoro più redditizio
  • Maggiori possibilità di inserimento in azienda
  • Ottenere una qualifica per praticare la professione