Certificazione Internazionale

Tecnico Smartphone
& Tablet

Certificazione Internazionale

Tecnico Smartphone
& Tablet

Vuoi diventare un tecnico di Smartphone & Tablet?

Il corso si rivolge a chi vuole intraprendere un percorso volto a svolgere attività professionale nella riparazione di dispositivi oppure aprire un proprio punto vendita nel settore. I partecipanti hanno accesso alle apparecchiature dei laboratori didattici ampiamente attrezzati con sistemi di ispezione e micro-saldatura al fine di consentire lo svolgimento di più esercitazioni contemporaneamente.

Il corsista imparerà così a eseguire interventi specializzati di riparazione Smartphone e Tablet di tutte le marche, a padroneggiare le tecniche di microsaldatura sui componenti elettronici principali, riconoscere guasti e fare diagnosi precise.

Moduli didattici

  • Teoria sul Microsoldering
  • Sostituzione componenti elettronici
  • Saldatura
  • Reflow
  • Riparazione Smartphone & Tablet
  • Troubleshooting

Certificazione e Garanzia di Profitto

Al termine del corso il partecipante, oltre a ricevere il Diploma della scuola, conseguirà la prestigiosa certificazione Apple ® ACiT (Apple Certified iOS Technician) riconosciuta in oltre 160 paesi nel mondo.

Qualora il partecipante, non dovesse superare l'esame finale, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO.

Colloqui di Lavoro

Al termine del corso, gli alunni che ne faranno richiesta, sosterranno dei veri e propri Colloqui di Lavoro con Aziende del settore che sono alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico.